lunedì 9 gennaio 2012

Mr.Woogie.

Ecco, questo è Mr. Woogie, è un disegno del 2003 o del 2004 non ricordo. Fu rifiutato (fatto raro) al proibitivo concorso di illustrazione della fiera di Bologna. Fa parte di un dittico e rappresenta la mano destra di un pianista di boogie woogie (l'altra parte del dittico è, come avrete capito, Mr. Boogie, la mano sinistra del boogie woogie). E' un caso che tutta questa storiella sia accaduta proprio nei giorni in cui andavo a suonare con Mr. Mitch Woods, che di boogie woogie se ne intende anzichenò. Comunque il disegno mi è stato chiesto da una ragazza italiana che ha comprato le mie cartoline (eh sì, esistono le cartoline di questo e di molti altri miei disegni) in Belgio, e anni dopo ha scritto un libro, e voleva il mio Mr. Woogie come copertina per un'autoproduzione.
Vai, figlia mia, hai la mia benedizione. E anche quella di Mr. Woogie. E pure quella di Mitch Woods (ma sì)!

p.s. ma chi ce le ha portate le mie cartoline in Belgio?
p.p.s. sempre viva l'autoproduzione!

1 commento:

Anonimo ha detto...

a casa un pò di tutte direi... eheheheh