venerdì 20 dicembre 2013

Il più bello dei nostri natali è quello che non festeggiammo. Altro che Hikmet, Anno Domini 2013 - 25 Dicembre - Belli, Mascolini e Villani!

La serata di natale che da anni fa parlare Roma! Non capisco perché venga pubblicizzata come: "il natale blasfemo". Uno scantinato di libreria come sfondo. Birre artigianali in mescita, ubriachi e persone sole in quantità! in tre sul palco e duecento a vederli. Spettacolo di quiz e musiche varie. Freaks naturali, poeti estemporanei e persone che vogliono partecipare perchè dallo psicologo hanno ricordato qualcosa delle medie. Serata aperta a tutti i tipi di pubblico, animato da curiosità o sfuggente da:
natale, parenti, preti, cotechini, pezzi di verdura tra i denti, rotti per torroni durissimi, la cena di magro della vigilia che ci ha rotto ampiamente il cazzo, parenti che barano a sette e mezzo, parenti che sculano a tombola, imu, rompicoglioni, parenti che puzzano, il portafoglio della invicta che ti regala zia a natale, regali di quarto riciclo, nonne ultracentenarie che ti scassano il cazzo e poi dicono "io lo dico per te!".
VENITE COPIOSI!!! MA, SOPRATTUTTO, PRENOTATE!
che il locus est piccolum...


Nessun commento: