venerdì 20 luglio 2012

Frank Zappa.

Ciro Fanelli, disegnatore urbinate, ha messo su un altro progetto (di solito, io credo ne faccia uno o due l'anno). omaggio a grandi dischi et musici. Ogni disegnatore sceglie una copertina e la re-interpreta.
La mia scelta è stata ardua, anche perché il buon Ciro mi disse "qualcosa di conosciuto". Ok, bambole, ecco a voi Frank Zappa! Lumpy Gravy. Per chi lo sapesse o non lo sapesse, nel 1999 fu il nome della mia prima co-auto-produzione. Bei tempi.
Comunque ecco qui, reinterpretata per l'occasione.
Non so come la pubblicazione si chiamerà, non conosco i nomi dei partecipanti,
so solo che doveva uscire per Crack 2012 e che Ciro è sempre più un personaggio di Alan Ford!





1 commento:

Vecicomix ha detto...

complimenti! mi piace molto il tuo stile :)