mercoledì 16 luglio 2008

G8 senza parole?





Oggi anzi ieri il g8 di Genova del 2001 (a mamma ce stavo pure io!) è stato "spugnato"
mi si perdoni il termine ma la vicenda merita serietà. 30 assolti 15 condannucce leggere e soprattutto
"A BOLZANETO NIENTE TORTURA, VA TUTTO BENE!!!!"
questo fa si che oggi io metta delle vignette vecchie fatte per un asta in favore di supporto legale (gruppo di avvocati indipendenti che stava dietro al tutto) e da domani mi dedichi a una serie (3, 4 di più è difficile, la gente so matti, la gente se scorda) per finire la settimana in letizia.
Oggi c'è questo, domani non se sa

3 commenti:

VukicBlog ha detto...

Ho scoperto il tuo sito cliccando sulla vignetta che appare nel blog unamanolavalaltra.
Che dire... sei bravissimo, soprattutto nel disegno. Pungente nella satira. Splendide le vignette dell'operaio con i supereroi.
Ancora bravo.

Lucho ha detto...

grazie, spero ti vada di seguire le avventure quotidiane
di Luchoboogiegraphic. tutti i giorni qua succede qualcosa!

Alessio ha detto...

anche tutte le notti