venerdì 25 settembre 2009

The Passenger tav. 2 finita!


piccola anteprima
sobrietà e pochi colori, queste le nuove regole.
tra un po' passo all'oroscopo!

mercoledì 16 settembre 2009

Cappellaio


si doveva fare un lavoro su Alice, ci dovevano essere i soldi, c'era il centenario, ci sono stati dei tizi che sono spariti poi tim burton ha fatto il film e allora hanno detto "eh mo lo ha fatto lui che senso ha..." e allora ho domandato "ma quello sta al cinema, voi dove volete andare in scena?" al "bo, uno spazio ufficiale, forse il furio camillo se no un circolo sportivo sulla nomentana!" hanno risposto loro, questo è tutto quello che è rimasto della vicenda.
come paragonare il Lusitania a una barca a remi, avoja a remà.
il mondo è bello perché vario

sabato 12 settembre 2009

Lavorando per The Passenger II


eccone naltra poi per ora basta vedrete a bocce ferme.

lavorando per The Passenger


questa è una delle 5 illustrazioni a corredo di un testo che sto facendo in questi giorni per The Passenger, rivista indipendente italica.
Fa ridere indipendente italica.
Per il resto su baffi tra breve arriverà una nuova rubrica curata dal sottoscritto

mercoledì 9 settembre 2009

Schizzino

In autogrill pensando ai contrabbassisti rockabilly con Stefano Lenci davanti. Cioè avevo Lenci davanti non è che Lenci stia di fronte ai contrabbassisti rockabilly, oddio anche vabbé.

domenica 6 settembre 2009

Tremati! i Baffi so' arrivati!


Nasce Baffi, insulti irsuti insulsi.
www.ibaffi.blogspot.com
Dal 31 agosto in rete lo sberleffo invano quotidiano con Federica Del Proposto, Tuono Pettinato, Valentina Pettinelli, Alessio Spataro, Lucio Villani.

Dal lunedì al giovedì vignette di Alessio Spataro e Lucio Villani. Fine settimana colto con la strisce di “Viaggio in Italia” di Tuono Pettinato. Domenica pausa pagana con “Barby Suv”, la personaggia del secolo ideata da Valentina Pettinelli e disegnata da Federica Del Proposto.

Da lunedì 7 settembre on line anche lo speciale Boffo con “vignette a buffo su Boffo” e l’intervista esclusiva: “Boffo parla a Baffi”.